SAIPEM: Erika Mandraffino Responsabile Relazioni Istituzionali e Comunicazione

San Donato Milanese (Milano), 08 ottobre 2013 – Saipem ha nominato Erika Mandraffino Responsabile Relazioni Istituzionali e Comunicazione, con il compito di gestire dal 1° ottobre la nuova funzione di relazioni esterne. Nel suo nuovo ruolo, Erika Mandraffino risponde al CEO e si occupa di definire le strategie e linee guida in materia di comunicazione esterna, sviluppo dell’immagine aziendale e relazioni istituzionali a livello nazionale ed internazionale della società, leader mondiale nei servizi di ingegneria e costruzioni e perforazioni per l'industria petrolifera e quotata alla Borsa di Milano.

Erika Mandraffino, 40 anni, laurea in Business Administration alla European Business School di Londra, già Senior Vice President Media Relations in Eni, vanta oltre 15 anni di esperienza maturata in autorevoli società del settore della comunicazione finanziaria e corporate in Italia e nel Regno Unito.

Saipem è organizzata in due unità di business - Engineering & Construction e Drilling - con un forte orientamento verso attività oil & gas in aree remote e in acque profonde. Saipem è leader nella fornitura di servizi di ingegneria, di procurement, di project management e di costruzione, con distintive capacità di progettazione ed esecuzione di contratti offshore e onshore anche ad alto contenuto tecnologico quali la valorizzazione del gas naturale e degli oli pesanti.

Relazioni istituzionali e comunicazione
Telefono: +39-02520.34088