Saipem: modifica del calendario finanziario – risultati trimestrali al 30 settembre 2021 e Capital Markets Day

San Donato Milanese (MI), 21 settembre 2021 – Saipem informa che il Consiglio di Amministrazione per l’esame dei dati trimestrali al 30 settembre 2021 è stato anticipato al 27 ottobre 2021 in luogo del 28 ottobre 2021, data precedentemente comunicata al mercato.

Il relativo comunicato stampa sarà emesso il 28 ottobre 2021.

La presentazione dei risultati trimestrali via Conference Call & Webcast avrà luogo nell’ambito del Capital Markets Day, che si terrà il 28 ottobre 2021, nel quale il management presenterà il nuovo piano strategico.

Saipem è una piattaforma tecnologica e di ingegneria avanzata per la progettazione, la realizzazione e l'esercizio di infrastrutture e impianti complessi, sicuri e sostenibili. Da sempre orientata all'innovazione tecnologica, Saipem è oggi impegnata al fianco dei suoi clienti sulla frontiera della transizione energetica con mezzi, tecnologie e processi sempre più digitali e orientati sin dalla loro concezione alla sostenibilità ambientale. Quotata alla Borsa di Milano, è organizzata in cinque divisioni di business (E&C Offshore, E&C Onshore, Drilling Offshore, Drilling Onshore e XSIGHT per i servizi di consulenza ed ingegneria nella fase iniziale di definizione del progetto) ed è presente in oltre 60 paesi del mondo, impiega circa 32mila dipendenti di 130 diverse nazionalità

Media relations

CS Saipem 21.09.2021