Saipem: calendario degli eventi societari per l’anno 2018

San Donato Milanese, 24 gennaio 2018 – Saipem comunica le date di diffusione al pubblico dei risultati economico – finanziari che saranno esaminati dal Consiglio di Amministrazione e dall’Assemblea degli Azionisti nel corso del 2018.

E’ confermata, anche per l’esercizio 2018, la redazione e pubblicazione, su base volontaria, dei resoconti intermedi di gestione al 31 marzo e al 30 settembre, in continuità con il contenuto informativo ed i termini di approvazione e pubblicazione già comunicati al mercato il 16 dicembre 2016.

 5 marzo 2018: Consiglio di Amministrazione - bilancio consolidato e progetto di bilancio per l’ esercizio al 31 dicembre 2017;
 6 marzo 2018: Comunicato stampa e conference call
 23 aprile 2018: Consiglio di Amministrazione - resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2018;
 24 aprile 2018: Comunicato stampa e conference call;
 3 maggio 2018 (unica convocazione): assemblea degli azionisti per approvazione bilancio di esercizio 2017;
 3 maggio 2018: Comunicato stampa esiti assembleari;
 24 luglio 2018: Consiglio di Amministrazione - risultati del 2° trimestre e relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2018;
 25 luglio 2018: Comunicato stampa e conference call;
 23 ottobre 2018: Consiglio di Amministrazione - resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2018;
 24 ottobre 2018: Comunicato stampa e conference call.

Eventuali variazioni alle date indicate saranno tempestivamente comunicate.

Saipem è uno dei leader mondiali nei servizi di perforazione, ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione di condotte e grandi impianti nel settore oil&gas a mare e a terra, con un forte orientamento verso attività in ambienti difficili, aree remote e in acque profonde. Saipem fornisce una gamma completa di servizi con contratti su base “EPC” e/o “EPCI” (‘chiavi in mano’) e dispone di capacità distintive ed asset ad alto contenuto tecnologico.

Tel: +39 0244234088;

Ufficio stampa Brunswick Group Italy
Tel: + 39 0292886200;
E-mail: SAIPEMITALY@BrunswickGroup.com

Ufficio stampa Brunswick Group UK
Tel: + 44 02074045959;
E-mail: SAIPEM@BrunswickGroup.com

Relazioni con gli investitori istituzionali e con gli analisti finanziari
Tel: +39 0244234653; Fax: +39 0244254295;

Saipem: calendario degli eventi societari per l’anno 2018