Saipem: aggiornamento sul progetto South Stream

San Donato Milanese (Milano), 30 dicembre 2014 – Con riferimento al comunicato del 4 dicembre scorso relativo al progetto South Stream, Saipem informa di aver ricevuto una notifica da parte di South Stream Transport B.V. che indica che non ci si aspettano cambiamenti significativi allo stato di sospensione fino al 19 febbraio 2015.

South Stream Transport B.V. si riserva il diritto di modificare la notifica di sospensione in linea con i rilevanti termini contrattuali.

Saipem è attiva nei business di Engineering & Construction e Drilling, con un forte orientamento verso attività oil & gas in aree remote e in acque profonde. Saipem è leader nella fornitura di servizi di ingegneria, di procurement, di project management e di costruzione, con distintive capacità di progettazione ed esecuzione di contratti offshore e onshore anche ad alto contenuto tecnologico quali la valorizzazione del gas naturale e degli oli pesanti.

Centralino: +39 -025201
Informazioni per gli azionisti: Saipem S.p.A., Via Martiri di Cefalonia, 67 - 20097 San Donato Milanese (MI), Italia

Relazioni istituzionali e comunicazione:
Tel.: +39 -02520,34088

Tel.: +39 -02520,34653 Fax: +39 -02520,54295