Saipem: Calendario degli eventi societari per l’anno 2014

San Donato Milanese (Milano), 24 gennaio 2014  – Saipem comunica le date di diffusione al pubblico dei risultati economico-finanziari che saranno esaminati dal Consiglio di Amministrazione e dall’Assemblea degli Azionisti nel corso del 2014

•  11 febbraio 2014: bilancio consolidato preconsuntivo al 31 dicembre 2013; comunicato stampa e conference call;
•  14 marzo 2014: bilancio consolidato e progetto di bilancio di esercizio della Saipem S.p.A. al 31 dicembre 2013; comunicato stampa;
•  24 aprile 2014: resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2014; comunicato stampa  e  conference call;
•  29 luglio 2014: risultati del 2° trimestre e relazione finanziaria semestrale al  30 giugno 2014; comunicato stampa  e  conference call;
•  28 ottobre 2014: resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014; comunicato stampa e conference call.

L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2013 sarà convocata il  6  maggio 2014,  in unica convocazione.

Eventuali variazioni alle date indicate saranno tempestivamente comunicate.

Saipem è organizzata in due unità di business - Engineering & Construction e Drilling - con un forte orientamento verso attività oil & gas in aree remote e in acque profonde. Saipem è leader nella fornitura di servizi di ingegneria, di procurement, di project management e di costruzione, con distintive capacità di progettazione ed esecuzione di contratti offshore e onshore anche ad alto contenuto tecnologico quali la valorizzazione del gas naturale e degli oli pesanti.

Relazioni istituzionali e comunicazione
Telefono: +39-02520.34088