NOTA INFORMATIVA

San Donato Milanese (Milano), 4 luglio 2013 – Saipem, con riferimento all’incidente avvenuto lo scorso 1 luglio al mezzo di perforazione autosollevante Perro Negro 6, che operava presso la foce del fiume Congo tra le coste dell’Angola e della Repubblica Democratica del Congo, rende noto che le ricerche della persona dispersa, di nazionalità bulgara, sono attualmente in corso condotte dalle Autorità di soccorso. Si conferma inoltre che il monitoraggio del relitto non ha evidenziato alcun tipo di sversamento. Non appena disponibili la Società fornirà ulteriori informazioni.

Saipem è organizzata in due unità di business - Engineering & Construction e Drilling - con un forte orientamento verso attività oil & gas in aree remote e in acque profonde. Saipem è leader nella fornitura di servizi di ingegneria, di procurement, di project management e di costruzione, con distintive capacità di progettazione ed esecuzione di contratti offshore e onshore anche ad alto contenuto tecnologico quali la valorizzazione del gas naturale e degli oli pesanti.

Relazione con i media: Barabino & Partners
Italia: a.paganomariano@barabino.it