Perché Saipem

Engineering & Construction

Abbiamo costruito un solido modello industriale EPC/EPCI (EPC - Engineering / Procurement / Construction; EPCI - Engineering / Procurement / Construction / Installation) che ci consente di essere tra i leader mondiali nel settore dei servizi onshore e offshore per l’industria oil & gas. Ai nostri clienti offriamo soluzioni più efficaci grazie a contratti EPC/EPCI in cui Saipem si assume la responsabilità totale dell’esecuzione di tutte le fasi del progetto, consentendo maggiori investimenti nello sviluppo e nel contenuto locale.

Drilling

Operiamo nel mondo in aree onshore e offshore fra le più ostili grazie a mezzi di perforazione all’avanguardia. Per conto delle più importanti compagnie petrolifere, lavoriamo in Europa, nei Paesi dell'ex Unione Sovietica, nell'Africa Settentrionale e Occidentale, in Medio ed Estremo Oriente e nelle Americhe.

I nostri servizi di perforazione sono spesso svolti in sinergia alle nostre attività onshore e offshore, garantendo un costante livello di sviluppo tecnologico ed efficienza.

metatags injection