Drilling Onshore

Saipem opera nel settore dell' Oil&Gas in qualità di international contractor, offrendo servizi di perforazione onshore relativi a tutte le tipologie di impianti di perforazione e in tutte le aree geografiche. Forte della sua comprovata esperienza, Saipem è garantisce i massimi standard di HSE (salute, sicurezza e ambiente), con una forte attenzione alla sostenibilità e allo sviluppo delle comunità in cui è presente. Saipem opera a livello mondiale sia per le grandi compagnie internazionali del settore Oil & Gas sia per aziende nazionali.

 

STRATEGIA

Crediamo fermamente nell’obiettivo di occupare una posizione di leadership in materia di salute, sicurezza e tutela ambientale, e miriamo a contribuire attivamente alla crescita economica e sociale dei paesi in cui operiamo attraverso programmi dedicati ed in linea con i piani di sviluppo nazionali.

Sostenibilità

Un elemento fondamentale a supporto della sostenibilità è l'utilizzo di aziende presenti sul territorio per la fornitura di servizi e prodotti necessari alle attività di drilling. Questo approccio favorisce la creazione di solide relazioni, essenziali per consolidare la nostra presenza nelle aree dove operiamo.

metatags injection