Sostenibilità

“Saipem Sustainability 2015” fornisce un’efficace panoramica dell’anno appena concluso e mostra come la sostenibilità sia integrata sempre di più nel nostro modo di fare business e nella nostra organizzazione. Esso è tradizionale espressione della nostra volontà e capacità di dialogare con gli stakeholder in un’ottica di rispetto, attenzione e miglioramento continuo. Qualunque sia lo scenario di mercato che si delineerà nell’anno in corso, riteniamo che la sostenibilità rimanga un fattore imprescindibile per il nostro successo e per la soddisfazione dei nostri stakeholder.

 

 

Nessun evento
Relazione finanziaria annuale 2015

Siamo più di 45 000 persone, vuoi lavorare con noi?

Tentativi di truffa

Saipem S.p.A. è venuta a conoscenza di numerosi casi di truffa tentata e, talvolta, consumata ai danni di società operanti principalmente nell’ambito del mercato siderurgico.
In particolare, soggetti ignoti, qualificandosi falsamente come appartenenti a Saipem ed utilizzando marchi artefatti e o indirizzi e-mail apparentemente riferibili a Saipem, contattano operatori del mercato siderurgico in relazione a richieste di acquisto o di vendita di materiale (ad esempio: lamiere laminate, tondi di acciaio, coils di acciaio, rame etc.).
Saipem S.p.A. ha già provveduto ad interessare l’Autorità Giudiziaria competente.
In ogni caso, la Società invita a prestare particolare attenzione e a diffidare di qualsivoglia richiesta di acquisto o di vendita di materiale che non provenga da consolidati canali commerciali.
Chiunque sia informato di tentativi di truffa come sopra indicati o abbia dubbi circa transazioni con soggetti che si qualificano direttamente o indirettamente come Saipem sono pregati di contattare la direzione legale e/o l’ufficio approvvigionamenti di Saipem S.p.A., Via Martiri di Cefalonia, 67, 20097 San Donato Milanese (Milano). Tel. +39.02.5201.