Disclaimer

 

QUESTO SITO WEB (E LE INFORMAZIONI IVI CONTENUTE) NON CONTIENE NÉ COSTITUISCE UN'OFFERTA DI VENDITA DI STRUMENTI FINANZIARI O UNA SOLLECITAZIONE DI OFFERTA DI ACQUISTO DI STRUMENTI FINANZIARI NEGLI STATI UNITI, REGNO UNITO, AUSTRALIA, CANADA O GIAPPONE NONCHÉ IN QUALSIASI ALTRO PAESE IN CUI TALE OFFERTA O SOLLECITAZIONE SAREBBE SOGGETTA ALL'AUTORIZZAZIONE DA PARTE DI AUTORITA' LOCALI O COMUNQUE VIETATA AI SENSI DI LEGGE (GLI "ALTRI PAESI"). GLI STRUMENTI FINANZIARI IVI INDICATI NON SONO STATI E NON SARANNO REGISTRATI AI SENSI DELLO U.S. SECURITIES ACT DEL 1933, COME SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO (IL "SECURITIES ACT"), O AI SENSI DELLE CORRISPONDENTI NORMATIVE VIGENTI NEGLI "ALTRI PAESI" E NON POSSONO ESSERE OFFERTI O VENDUTI NEGLI STATI UNITI O A "U.S. PERSONS" SALVO CHE I TITOLI SIANO REGISTRATI AI SENSI DEL SECURITIES ACT O IN PRESENZA DI UN'ESENZIONE DALLA REGISTRAZIONE APPLICABILE AI SENSI DEL SECURITIES ACT. NON SI INTENDE EFFETTUARE ALCUNA OFFERTA AL PUBBLICO DI TALI STRUMENTI FINANZIARI NEGLI STATI UNITI O NEGLI "ALTRI PAESI".

 

Conferma che il certificante comprende e accetta il disclaimer sopraesposto

 

Questi documenti hanno esclusivamente finalità informative e non sono diretti o destinati all'accesso da parte di persone che si trovano o sono residenti negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada o Giappone o uno degli Altri Paesi. Dichiaro di:

  1. A. non essere soggetto residente o trovarmi negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada o Giappone o uno degli Altri Paesi e di non essere una "US person" (ai sensi della Regulation S del Securities Act); o
  2. B. rappresentare un ente che agisce per conto proprio o di altri investitori istituzionali qualificati, che nel complesso possiede e investe a propria discrezionalità almeno $100  milioni in titoli di emittenti che non hanno relazioni con  l’ente o che inoltre è un investitore istituzionale qualificato così come definito dalla Rule 144A del Securities Act.

 

Ho letto e compreso il disclaimer sopraesposto. Comprendo che può condizionare i miei diritti. Accetto di rispettarne i vincoli.

 

 

Confermo di non essere soggetto residente o trovarmi negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada o Giappone o uno degli Altri Paesi e di non essere una "US person" (ai sensi della Regulation S del Securities Act).

 

ATTENZIONE: le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.

 

metatags injection