DISCLAIMER

QUESTO SITO WEB (E LE INFORMAZIONI IVI CONTENUTE) NON CONTIENE NÉ COSTITUISCE UN'OFFERTA DI VENDITA DI STRUMENTI FINANZIARI O UNA SOLLECITAZIONE DI OFFERTA DI ACQUISTO DI STRUMENTI FINANZIARI NEGLI STATI UNITI, REGNO UNITO, AUSTRALIA, CANADA O GIAPPONE NONCHÉ IN QUALSIASI ALTRO PAESE IN CUI TALE OFFERTA O SOLLECITAZIONE SAREBBE SOGGETTA ALL'AUTORIZZAZIONE DA PARTE DI AUTORITA' LOCALI O COMUNQUE VIETATA AI SENSI DI LEGGE (GLI "ALTRI PAESI"). GLI STRUMENTI FINANZIARI IVI INDICATI NON SONO STATI E NON SARANNO REGISTRATI AI SENSI DELLO U.S. SECURITIES ACT DEL 1933, COME SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO (IL "SECURITIES ACT"), O AI SENSI DELLE CORRISPONDENTI NORMATIVE VIGENTI NEGLI "ALTRI PAESI" E NON POSSONO ESSERE OFFERTI O VENDUTI NEGLI STATI UNITI SALVO CHE I TITOLI SIANO REGISTRATI AI SENSI DEL SECURITIES ACT O IN PRESENZA DI UN'ESENZIONE DALLA REGISTRAZIONE APPLICABILE AI SENSI DEL SECURITIES ACT. NON SI INTENDE EFFETTUARE ALCUNA OFFERTA AL PUBBLICO DI TALI STRUMENTI FINANZIARI NEGLI STATI UNITI O NEGLI "ALTRI PAESI".

 

All’interno di qualsiasi Stato Membro dello Spazio Economico Europeo (SSE), eccetto per l'Italia, le informazioni sono rivolte e possono essere trasmesse esclusivamente agli “Investitori Qualificati” ai sensi dell’Articolo 2(1) della Direttiva UE 2003/71/EC (la "Direttiva Prospetto"), come successivamente modificata dalla Direttiva UE 2010/73/UE, così come recepita dalla relativa giurisdizione ("Investitori Qualificati"). Le informazioni cui dà accesso questo sito web sono rivolte esclusivamente alle persone che (i) ne abbiano titolo ai sensi dell’Articolo 49(2)da (a) a (d) ("aziende dotate di ingenti patrimoni, associazioni senza personalità giuridica, ecc.") del Financial Services and Markets Act 2000 (Financial Promotion) Order 2005 (l’"Ordinanza") o (ii) abbiano esperienza professionale in materia di investimenti o (iii) siano al di fuori del Regno Unito (tutti questi soggetti insieme sono definiti come “Soggetti Interessati”). Qualsiasi investimento o attività d’investimento cui il presente comunicato fa riferimento è da intendersi nell’esclusivo interesse dei Soggetti Interessati e potrà essere intrapreso solo con i Soggetti Interessati, o nello SEE, con gli Investitori Qualificati. I soggetti che non sono “Soggetti Interessati”, “Investitori Qualificati”, o che non abbiano facoltà di accedere alle informazioni ai sensi della legislazione o delle norme applicabili, non devono considerare le informazioni qui contenute o basarsi su di esse.


 

Conferma che il certificante comprende e accetta il disclaimer sopraesposto

 

Questi documenti hanno esclusivamente finalità informative e non sono diretti o destinati all'accesso da parte di persone che si trovano o sono residenti negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada o Giappone o uno degli Altri Paesi. Dichiaro di:

  1. A. non essere soggetto residente o trovarmi negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada o Giappone o uno degli Altri Paesi e di non essere una "US person" (ai sensi della Regulation S del Securities Act); o
  2. B. se sono residente o mi trovo negli Stati Uniti, rappresentare un ente che agisce per conto proprio o di altri investitori istituzionali qualificati, che nel complesso possiede e investe a propria discrezionalità almeno $100  milioni in titoli di emittenti che non hanno relazioni con  l’ente o che inoltre è un investitore istituzionale qualificato così come definito dalla Rule 144A del Securities Act.o
  3. C. se sono residente o mi trovo nello SEE, di essere un Investitore Qualificato ai sensi dell'articolo 2(1) della direttiva Prospetto; o
  4. D. se sono residente o mi trovo nel Regno Unito, di essere un Investitore Qualificato e Soggetto Interessato

 

Ho letto e compreso il disclaimer sopraesposto. Comprendo che può condizionare i miei diritti. Accetto di rispettarne i vincoli.

 

 

Confermo di non essere soggetto residente o trovarmi negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada o Giappone o uno degli Altri Paesi e di non essere una "US person" (ai sensi della Regulation S del Securities Act).

 

ATTENZIONE: le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

metatags injection