Calendario finanziario

Outlook Web Access

Calendario degli eventi societari per l’anno 2011

21 gennaio 2011; h 16:35

Le date per l’esame e diffusione dei risultati economico-finanziari

San Donato Milanese (Milano), 21 gennaio 2011 – Saipem comunica le date di diffusione al pubblico dei risultati economico-finanziari che saranno esaminati dal Consiglio di Amministrazione e dall’Assemblea nel corso del 2011:

• 10 febbraio 2011: bilancio consolidato preconsuntivo al 31 dicembre 2010; previsione relativa all’ammontare del dividendo per l’esercizio 2010; comunicato stampa e conference call;
  • 8 marzo 2011: bilancio consolidato e progetto di bilancio di esercizio della Saipem S.p.A. al 31 dicembre 2010; proposta di dividendo 2010; comunicato stampa;
  • 20 aprile 2011: resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2011; comunicato stampa e conference call;
  • 27 luglio 2011: risultati del 2° trimestre e relazione finanziaria semestrale relativa al 1° semestre 2011; comunicato stampa e conference call;
  • 26 ottobre 2011: resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2011; comunicato stampa e conference call.

L’Assemblea degli Azionisti per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2010 e l’attribuzione dell’utile sarà convocata il 27 e 28 aprile 2011, rispettivamente in prima e seconda convocazione.

Il pagamento del dividendo relativo all’esercizio 2010 sarà effettuato il 26 maggio 2011, con data di stacco il 23 maggio 2011.

Eventuali variazioni alle date indicate saranno tempestivamente comunicate.

Saipem è organizzata in tre unità di business - Offshore, Onshore e Perforazioni - con un forte orientamento verso attività oil & gas in aree remote e in acque profonde. Saipem è leader nella fornitura di servizi di ingegneria, di procurement, di project management e di costruzione, con distintive capacità di progettazione ed esecuzione di contratti offshore e onshore anche ad alto contenuto tecnologico quali la valorizzazione del gas naturale e degli oli pesanti..

Sito internet:www.saipem.com
Centralino:+39-025201
Informazioni per gli azionisti