Contatti Investor Relations

Saipem ha adottato una politica di comunicazione volta a instaurare un costante dialogo con gli investitori istituzionali, con gli azionisti e con il mercato e a garantire la sistematica diffusione di un’informativa esauriente e tempestiva sulla propria attività, con l’unico limite delle esigenze di riservatezza che talune informazioni possono presentare. In tale ottica, l’informativa agli investitori, al mercato e alla stampa è assicurata dai comunicati stampa, da incontri periodici con gli investitori istituzionali, con la comunità finanziaria e con la stampa, nonché dall’ampia documentazione resa disponibile e costantemente aggiornata sul sito internet.
 

Rapporti con gli investitori istituzionali e gli analisti finanziari
I rapporti con gli investitori istituzionali e gli analisti finanziari  sono intrattenuti dal responsabile dell’unità Investor Relations. Le informazioni di loro interesse sono disponibili sul sito internet www.saipem.com e possono essere chieste anche tramite l’e-mail: investor.relations@saipem.com.

Gli analisti finanziari ed i gestori di fondi possono rivolgersi per informazioni a:

Investor Relations
Saipem S.p.A.
Via Martiri di Cefalonia, 67
20097 San Donato Milanese (Milano)
Telefono +39 02 44234653
Fax +39 02 44254295
 
Rapporti con gli investitori individuali
I rapporti con gli investitori individuali sono intrattenuti dalla Segreteria Societaria. Le informazioni di loro interesse sono disponibili sul sito Saipem e possono essere chieste anche tramite l’e-mail: segreteria.societaria@saipem.com.

metatags injection