Le nostre attività

Le nostre attività

Svolgiamo attività nel settore oil&gas in aree remote e acque profonde grazie alle nostre 5 Divisioni: Engineering & Construction (E&C) Offshore e Onshore, Drilling Offshore e Onshore e XSIGHT. Eccelliamo nella fornitura di servizi di ingegneria, procurement, project management e di costruzione, con competenze distintive e capacità di progettazione ed esecuzione di contratti onshore e offshore su larga scala. Offriamo inoltre tecnologie all’avanguardia per la valorizzazione del gas naturale e degli oli pesanti.

    PROVA TESTO
    • Yards
    • Engineering Centres
     

    SAIPEM 7000

    Febraury 19, 2014
    immagine

    Ricerca e sviluppo tecnologico

    La capacità di innovazione attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie con know-how e metodologie differenziati e la successiva trasformazione in applicazioni industriali rappresenta un aspetto fondamentale dell’attività di Saipem. Le tecnologie costituiscono uno strumento per il miglioramento delle prestazioni operative e la riduzione dell’impatto ambientale delle attività di costruzione.

    Qualità

    Saipem si pone come obiettivo primario il pieno soddisfacimento dei bisogni dei clienti, allo scopo di soddisfarne le aspettative e di raggiungere un elevato livello di efficacia ed efficienza dei processi in ogni fase di sviluppo di un progetto. Tale obiettivo viene perseguito mediante l'implementazione del sistema di gestione per la qualità aziendale, conforme allo standard Internazionale ISO 9001:2008.

    Vuoi lavorare con noi?

    metatags injection